Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.profumatamentepremiati.it.

Dal 1° aprile al 30 giugno 2019 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo, Labrosan e Schiapparelli per partecipare alla nuova operazione a premi e ricevere sempre in regalo una gift card La Feltrinelli del valore di 5 euro.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti a scelta tra le linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Felce Azzurra Bio, Cleo, Labrosan e Schiapparelli esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per richiedere il tuo premio sicuro entro i 7 giorni successivi all’acquisto dovrai collegarti al sito Profumatamente premiati e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai in regalo una gift card La Feltrinelli del valore di 5 euro utilizzabile on line sul sito lafeltrinelli.it oppure nei punti vendita La Feltrinelli presenti sul territorio nazionale anche in più soluzioni fino ad esaurimento del credito.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola con lo stesso indirizzo e-mail ma potrà richiedere più premi caricando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Profumatamente premiati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.profumatamentepremiati.it.

Fino al 5 maggio ricorda di tentare la fortuna anche con il concorso Mentadent per provare a vincere una gift card Mondadori del valore di 200 euro.

registrati