Scopri il concorso su www.ancheiosonodiparma.it

Dal 28 ottobre al 8 novembre 2017 partecipa al concorso a premi gratuito “I momenti da condividere” rispondi al questionario e partecipa all’estrazione finale per vincere un soggiorno a Parma per due persone con degustazione di prodotti tipici.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per giocare collegati al sito www.ancheiosonodiparma.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi registrarti mediante il tuo profilo social utilizzando la pratica funzione Fb Connect.

Per tentare la fortuna guarda il breve video di Casa Surace e rispondi a 3 semplici domande inerenti al filmato; potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni, per l’intero periodo di validità del concorso.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un week end a Parma per due persone del valore di 1700,00 euro che comprende:

  • Viaggio in treno andata e ritorno
  • Cena tipica presso ristorante dell’hotel
  • Pernottamento presso Hotel 4 stelle in camera doppia
  • Visita guidata al Museo del prosciutto a Langhirano
  • Visita guidata a un salumificio di produzione di Prosciutto di Parma DOP e degustazione.
  • Pranzo tradizionale presso ristorante tipico
  • Visita guidata ai monumenti più famosi del centro storico

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ancheiosonodiparma.it.

Prova anche a vincere un fantastico week end a Zurigo per due persone con il concorso a premi gratuito di Ricola “A taste of Switzerland”.

registrati