Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 19 agosto al 3 novembre 2019 acquista due prodotti delle linee viso Q10 e Cellular per partecipare al nuovo concorso Nivea e provare a vincere uno dei 200 Kindle Paperwhite messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Nivea a scelta tra quelli promozionati delle linee viso Q10 e Cellular ad esclusione delle minitaglie e delle maschere monodose presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Nivea e registrarti digitando i tuoi dati personali e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 Kindle Paperwhite messi in palio (valore unitario del premio 106,55 euro IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi all’indirizzo di posta elettronica [email protected] la scansione dello scontrino risultato vincente, i tuoi dati anagrafici completi con l’indirizzo per la ricezione del premio e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ricorda di conservare lo scontrino originale per eventuali controlli sulla convalida della tua vincita. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La tua bellezza, la tua storia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura della tua bellezza e per l’igiene di tutta la famiglia partecipa anche al concorso Conter in esclusiva per i punti vendita Ipersoap.

registrati