Scopri come partecipare al nuovo concorso SCJ sul sito ufficiale www.gladewinter2019.it.

Dal 25 ottobre al 6 dicembre 2019 acquista due prodotti della linea Glade Limited Edition Frozen 2 Il segreto di Arendelle per partecipare al concorso in esclusiva per Caddy’s e provare a vincere una delle 500 tazze termiche messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso avrà luogo presso i punti vendita a insegna Caddy’s che esporranno l’apposito materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare i prodotti della linea Glade Limited Edition Frozen 2 Il segreto di Arendelle (troverai l’elenco dei prodotti validi allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Glade Winter 2019 e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti. Dopo aver inserito i dati di login potrai caricare la foto o la scansione dello scontrino seguendo le modalità indicate nel sito.

L’estrazione dei premi in palio avverrà entro il 15 gennaio 2020. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi. Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino almeno fino al 30 aprile 2020. A seguito della convalida del premio riceverai una bellissima tazza termica in ceramica personalizzata con le immagini del film Frozen 2.

SCJ ne metterà in palio ben 500. Ogni utente potrà partecipare più volta utilizzando scontrini diversi ma potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Glade Winter 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gladewinter2019.com.

Fai scorta di prodotti SCJ e partecipa anche al grande concorso nazionale attivo fino al 25 novembre per provare a vincere un viaggio da sogno in Lapponia.

registrati