Basta richiedere la parola d’ordine da consegnare, poi, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa

Sephora e Benefit ti permettono di provare uno dei prodotti di punta della casa cosmetica di San Francisco, il POREprofessional, uno speciale correttore che ti aiuterà a ridurre i pori dilatati, andando a rendere più liscio e uniforme il tuo viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo balsamo professionale (che, in negozio, nella confezione full size da 22 ml, costa ben 34 euro) potrà essere tuo nella sua comoda taglia da viaggio.

porefessional

Per richiederlo ti basta compilare con i tuoi dati il modulo della promozione: in questo modo potrai ottenere una password personale da consegnare direttamente alla Benegirl, la ragazza dello stand Benefit, presso uno dei punti vendita Sephora aderenti all’iniziativa.

Come richiedere l’omaggio:

  • Vai alla pagina Facebook dedicata alla promozione.
  • Inserisci indirizzo email, nome e cognome e clicca su “continue”.
  • Riceverai la tua password segreta.
  • Vai in uno dei Brow Bar Benefit presenti nei punti vendita Sephora e comunica alla Benegirl che troverai lì la password che hai ricevuto.
  • Ti verrà consegnato, subito, il tuo campione omaggio.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di provare, nella sua taglia da viaggio, POREprofessional, l’unico balsamo correttore in grado di ridurre i tuoi pori e rendere la tua pelle ancora più vellutata.