Candidati per diventare uno dei 3000 tester

Nuovo progetto per la community di Trnd che questa volta ti permette di provare il nuovo detersivo liquido Dash Simply. Saranno ben 3000 i Trnder che riceveranno a casa lo starter kit al cui interno potranno trovare:

  • Un flacone di detersivo liquido (da 23 lavaggi).
  • 30 cartoline cruciverba per fare il passaparola con amici e parenti.

dash

Dash Simply è la nuova gamma di detersivi realizzata per venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori: economico (il flacone da 23 lavaggi ha un prezzo consigliato di 4,99 euro) è un prodotto in grado di eliminare efficacemente lo sporco e gli odori, dando al bucato un profumo fresco e di pulito.

Come puoi fare a diventare tester del prodotto:

  • Scopri il nuovo progetto Dash Simpy di Trnd.
  • Effettua il log in a Trndt: per partecipare e provare a essere uno dei fortunati che riceveranno a casa sia il prodotto che le cartoline cruciverba da distribuire ad amici e parenti devi, infatti, essere iscritto alla community di Trnd.
  • Cerca nel tuo profilo se hai ricevuto l’invito: in caso positivo candidati, rispondi al test e aspetta che questa prima fase del progetto termini (hai tempo sino al 29 ottobre).
  • Il 30 ottobre inizierà la fase pratica: se sei tra i 3000 fortunati che riceveranno il kit verrai informato da Trnd ti verrà comunicato tramite email.

E se non sei ancora un membro di Trnd iscriviti subito alla community: solo in questo modo potrai, la prossima volta, testare un nuovo prodotto oltre a farlo conoscere ad amici e parenti.