Scopri la nuova iniziativa dedicata alle over 50 sul sito ufficiale www.victoria50.it.

Dal 12 giugno al 1° luglio 2018 acquista Fairy Platinum da 63 caps in uno dei punti vendita Acqua & Sapone aderenti e, se hai più di 50 anni, partecipa all’operazione cashback di Victoria: riceverai come rimborso un buono spesa Acqua & Sapone.

Approfitta dell’iniziativa e richiedi il tuo rimborso

L’iniziativa è rivolta alle consumatrici di età superiore ai 50 anni che durante il periodo di validità dell’operazione cashback acquisteranno una confezione di Fairy Platinum da 63 caps esclusivamente presso uno dei punti vendita Acqua & Sapone aderenti o La Saponeria presenti nelle regioni Puglia, Basilicata, Lombardia, Abruzzo, Molise e Marche.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Victoria ti rimborsa e registrarti confermando di far parte del programma Victoria (al quale potrai iscriverti gratuitamente). A questo punto potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e richiedere il tuo rimborso scaricando la cartolina dal sito e inviandola in busta chiusa insieme ai tuoi dati e al codice a barre del prodotto acquistato.

La richiesta dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla data di acquisto. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai un buono spesa del valore di 8 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti P&G presso il punto vendita Acqua & Sapone o La Saponeria dove hai acquistato Fairy Platinum. Il buono potrà essere utilizzato in un un’unica soluzione d’acquisto entro la data riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Victoria ti rimborsa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.victoria50.it.

Entro il 31 ottobre potrai ottenere un rimborso di 5 euro anche acquistando la confezione Tripacco di Detersivo liquido per Lavatrice Chanteclair.

registrati