Richiedi il rimborso registrando il tuo scontrino sul sito www.wkkgratissl.com.

Dal 1° novembre al 31 dicembre 2018 acquista una confezione di cereali W.K. Kellogg in uno dei punti vendita Esselunga aderenti e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il rimborso di quanto speso.

Scopri come partecipare all’iniziativa cashback in esclusiva per Esselunga

L’iniziativa è rivolta ai consumatori maggiorenni che acquisteranno i prodotti promozionati della gamma W.K. Kellogg esclusivamente presso i punti vendita Esselunga aderenti (sono esclusi gli acquisti effettuati on line sul sito di e-commerce esselungaacasa.it). Partecipano all’iniziativa le referenze Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca, Bio Cereali Integrali Choco e Bio Cereali Integrali Original.

Per richiedere il rimborso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti entro i 5 giorni successivi al sito ufficiale WKK Gratis, digitare i dati anagrafici richiesti (compreso il codice fiscale) e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta.

Entro i 30 giorni successivi riceverai il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario; il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare con cura lo scontrino integro e originale perché potrebbe essere richiesto prima dell’erogazione del rimborso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “WKK Provami gratis Esselunga” visita il sito ufficiale www.wkkgratissl.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami le operazioni cashback approfitta anche dell’iniziativa di Bonduelle: fino all’8 dicembre potrai provare gratis i prodotti della linea Piccoli Piaceri e richiedere fino a un massimo di tre rimborsi per provare tutte e tre le gustose varietà!

registrati