Richiedi il rimborso registrando il tuo acquisto sul sito www.wkkgratis.com.

Dall’11 febbraio al 24 giugno 2018 acquista una confezione di cereali W.K. Kellogg e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni per richiedere il rimborso di quanto speso.

Scopri come partecipare all’iniziativa cashback

L’iniziativa è rivolta ai consumatori maggiorenni che acquisteranno i prodotti promozionati della gamma W.K. Kellogg esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa). Partecipano all’iniziativa le referenze Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca, Bio Cereali Integrali Choco e Bio Cereali Integrali Original.

Per richiedere il rimborso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti entro 5 giorni al sito ufficiale WKK Gratis, digitare i dati anagrafici richiesti (compreso il codice fiscale) e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa). Prima di inviare la tua richiesta dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino. Entro 48 ore dalla partecipazione riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta.

Entro i 30 giorni successivi riceverai il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario; il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di tre rimborsi (ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso). Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto prima dell’erogazione del rimborso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Provami gratis” visita il sito ufficiale www.wkkgratis.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 30 giugno potrai anche approfittare dell’iniziativa cashback di Pattex Millechiodi: acquistando uno dei prodotti promozionati potrai richiedere il rimborso fino a 5 euro.

registrati