Richiedi il tuo rimborso registrandoti sul sito ufficiale www.bonduelle.it.

Dall’8 ottobre all’8 dicembre 2018 acquista almeno uno dei prodotti della linea Bonduelle Piccoli Piaceri e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il rimborso di quanto speso fino ad un massimo di 5 euro.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida per acquisti effettuati presso i punti vendita del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette). Per partecipare e ottenere il tuo rimborso non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto a scelta della linea I Piccoli Piaceri di Bonduelle (Vellutata di Carote, Patate dolci & Zenzero, Vellutata di Peperoni & Peperoncino, Vellutata di Zucca & Salsa Sambal).

Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di tre rimborsi (uno per ogni varietà di prodotto disponibile). Per un prodotto in un uno scontrino riceverai un rimborso fino a 5 euro, per due prodotti di due gusti diversi nello stesso scontrino riceverai un rimborso fino a 10 euro, per tre prodotti di tre gusti diversi in un unico scontrino riceverai un rimborso fino a 15 euro.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Bonduelle entro i 5 giorni successivi all’acquisto e dovrai registrarti, caricare i dati dello scontrino e inserire il tuo codice IBAN completo. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere parlante (dovranno quindi essere riconoscibili i prodotti promozionati acquistati).

In seguito all’invio del modulo riceverai una mail con un link da cliccare per confermale la richiesta. Ricorda di conservare lo scontrino originale per eventuali controlli fino al 28 febbraio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “I Piccoli Piaceri Divini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bonduelle.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche alla promozione Dixan Duo Caps: acquistando due prodotti della gamma Dixan riceverai il rimborso di quanto speso per le Caps.

registrati