Iscriviti e potresti ricevere gratis il deodorante!

Come ogni settimana, Toluna propone un nuovo regalo. Quello di questa settimana è il deodorante Sanex per lui: la ditta ha messo a disposizione solo 320 pezzi. Hai tempo per prenotare il test fino al 20 Settembre 2014, ma attenzione: l’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

sanex

Come ricevere il deodorante gratis

Per ricevere a casa il deodorante Sanex, ti basta andare alla sezione “Testa i prodotti” e prenotarti per riceverlo a casa. Purtroppo, Toluna non può offrire l’omaggio a tutti, quindi il sistema estrae a caso alcuni fortunati, che ricevono il deodorante fino a esaurimento scorte. Il regalo arriva via posta, accanto a un piccolo questionario a risposta chiusa da fare. Ti ricordiamo che il deodorante che arriverà a casa sarà identico a quello che sarà consegnato nei negozi.

Se sei già registrato, ricevendo il prodotto a casa potrai ottenere ulteriori punti per ordinare (sempre gratis) altri regali. Altrimenti, questa è un’ottima occasione per partire con Toluna: per iscriverti, puoi accedere direttamente da Facebook. Completata la registrazione, potrai richiedere di partecipare all’estrazione per il prodotto gratis.

Oltre ai test, Toluna offre anche dei sondaggi da fare e dei siti da visitare. Ogni azione dà diritto a dei punti, che possono essere utilizzati per qualsiasi omaggio in catalogo da Toluna (troverai dai buoni sconto agli ultimi tablet in commercio).