Registrati su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura

Nuovo progetto tester di Opinion Model, entra a far parte di questa grande community e invia la tua candidatura per provare a rientrare tra i fortunati tester che potranno provare gratuitamente il gel detergente Pure Active Sensitive di Garnier.

Scopri come candidarti al progetto:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.opinionmodel.it e se ancora non hai un account puoi effettuare la registrazione gratuita, ti ricordiamo che per prendere parte a questo ed ai futuri progetti tester sarà necessario compilare, in ogni sua parte, l’area dedicata al profilo personale.

Vai poi alla pagina del progetto e rispondi al breve questionario di candidatura, poche domande sulla tua pelle e le tue abitudini per curarla al meglio.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati i fortunati tester i quali riceveranno prima una mail di conferma con il benvenuto nel progetto e successivamente verrà consegnato, comodamente a casa e senza alcun costo per la spedizione, una confezione di Pure Active Sensitive di Garnier.
Il gel detergente è senza saponi, efficace e delicato adatto quindi anche alle pelli più sensibili, rimuove le impurità, assorbe il sebo in eccesso, ed è anti-arrossamento, dopo soli pochi giorni di utilizzo corretto e costante potrai iniziare a vedere i risultati.

Il compito di ciascun tester sarà quello di provare il prodotto sulla pelle e successivamente verranno chiamati a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potranno esprimere la propria opinione riguardo i prodotti provati.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura, uno dei prossimi tester potresti essere proprio tu.

Invia la tua candidatura anche al progetto tester di AlFemminile e prova gratis il dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair.

registrati