Scopri come richiedere il tuo rimborso sul sito ufficiale www.provagratisbalsamohs.it.

Entro il 30 giugno 2019 acquista uno shampoo e un balsamo della linea Head & Shoulders e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere e ottenere il rimborso di quanto speso per il balsamo.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione cashback P&G è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino uno shampoo e un balsamo della gamma Head & Shoulders presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale oppure direttamente on line.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Prova Gratis Balsamo H&S e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati personali e i dati relativi al tuo acquisto. Terminata la procedura on line comparirà a video un codice di conferma univoco che dovrai riportare sulla cartolina promozionale. Troverai la cartolina presso i punti vendita aderenti; in alternativa potrai stamparla scaricandola dal sito dell’iniziativa.

Per completare la richiesta del rimborso dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto unitamente alla cartolina debitamente compilata. Grazie alla tua partecipazione riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto del balsamo Head & Shoulders tramite bonifico bancario. Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dalla verifica della partecipazione.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e richiedere quindi un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Prova gratis il balsamo” collegati al sito ufficiale www.provagratisbalsamohs.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 31 marzo potrai partecipare anche a un’altra iniziativa cashback P&G: acquistando Lenor Ammorbidente, Lenor Profumo per il bucato e Ambipur profumatore potrai richiedere il rimborso del 100% di quanto speso.

registrati