Scopri la nuova iniziativa cashback sul sito ufficiale www.provamigratis.ferrariformaggi.it.

Dal 28 agosto al 31 ottobre 2017 acquista una busta di Grattugiato e uno spicchio di Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna in un unico scontrino: registrandoti on line potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto.

Modalità di richiesta del rimborso

Ha preso il via una nuova interessantissima iniziativa cashback che ti permetterà di fare acquisti a costo zero! Fino al 31 ottobre acquistando in un unico scontrino una confezione di Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari grattugiato da 60gr e una confezione di Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari spicchio da 200gr/250gr potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso. L’iniziativa sarà valida solo nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale; perché la partecipazione sia valida lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome e il formato del prodotto acquistato.

Dopo aver effettuato l’acquisto, per richiedere il tuo rimborso, dovrai collegarti entro i 5 giorni successivi al sito ufficiale Ferrari Formaggi, registrarti digitando i dati personali richiesti (completi di codice fiscale) e infine inserire i dati relativi allo scontrino accompagnati dalla foto o dalla scansione del documento.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link necessario per confermare la tua partecipazione. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla data di conferma tramite bonifico bancario (il richiedente dovrà essere obbligatoriamente intestatario o cointestatario del conto corrente). Ogni consumatore potrà partecipare all’iniziativa una sola volta e quindi richiedere un solo rimborso. Ferrari Formaggi erogherà il rimborso fino ad un massimo di 7,18 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “Provami gratis” visita il sito ufficiale www.provamigratis.ferrariformaggi.it e scarica il regolamento completo.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche alla grande iniziativa “Splendid offre la metà”: acquistando due confezioni di caffè Splendid riceverai il rimborso del 50% di quanto speso.

registrati