Scopri come ottenere il rimborso sul sito ufficiale www.liptonprovaligratis.it.

Dal 7 febbraio al 10 aprile 2018 acquista una confezione a scelta tra Tisane e Tè Verdi Lipton e goditi un momento di piacere e benessere senza rinunciare al risparmio: grazie all’iniziativa cashback potrai richiedere il rimborso di quanto speso.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione cashback Lipton è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione a scelta tra Tisane e Tè Verdi. Partecipano all’iniziativa le seguenti referenze: Time to Digest, Time to Purify, Time to Relax, Immunity Time e Energy Time. L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita tradizionali (sono esclusi quindi gli acquisti on line).

Per richiedere il tuo rimborso entro 10 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Lipton provali gratis e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante.

Prima di inviare il modulo inoltre dovrai selezionare la modalità di rimborso che preferisci scegliendo tra bonifico bancario, carta ricaricabile PostePay o carta ricaricabile dotata di IBAN. Entro i 10 giorni successivi riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. Ogni consumatore avrà diritto a ricevere un rimborso massimo pari a 3 euro e potrà partecipare all’iniziativa una sola volta (e quindi richiedere un solo rimborso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Lipton provali gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.liptonprovaligratis.it.

Fino al 24 giugno potrai completare la tua pausa di relax e benessere mettendo in tavola anche i nuovi cereali W.K. Kellogg: grazie all’iniziativa WKK Gratis potrai ottenere il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario.

registrati