Entro l’8 gennaio 2018 invia la tua candidatura per il nuovo progetto tester su www.toluna.it.

Questa settimana il panel di sondaggi Toluna ti darà la possibilità di diventare tester di L’Oréal Paris Collection Exclusive, il rossetto dalla colorazione pura e intensa ispirato a delle testimonial d’eccezione.

Vorresti provare gratis il rossetto L’Oréal Paris Collection?

Per approfittare dei progetti tester settimanali di Toluna non dovrai far altro che collegarti al sito e registrarti gratuitamente digitando i dati personali richiesti per entrare a far parte della grande community del portale, partecipare ai tantissimi sondaggi proposti quotidianamente, guadagnare punti e riscattare ricchi premi.

Una volta a settimana inoltre, potrai tentare la fortuna inviando la tua candidatura per il progetto tester attivo: dovrai semplicemente accedere con i tuoi dati di login, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere alle brevi domande del questionario di candidatura per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa un rossetto L’Oréal Paris Collection Exclusive e potrai conservare il prodotto, provarlo, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici, parenti, conoscenti e naturalmente on line con la community di utenti Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 415 rossetti L’Oréal; avrai tempo per inviare la tua candidatura fino a lunedì 8 gennaio 2018. La lista degli utenti scelti come tester sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di www.toluna.it.

Se ami i prodotti L’Oréal approfitta della grande operazione a premi di Natale in esclusiva per Tigotà: ogni 20 euro spesi in prodotti delle linee L’Oréal, Garnier e Franck Provost riceverai una gift card Tigotà del valore di 10 euro.

registrati