Dal 16 al 23 ottobre invia la candidatura per il nuovo progetto settimanale su www.toluna.it.

Candidati oggi stesso per diventare tester L’Oréal e ricevere e provare gratis direttamente a casa tua questo straordinario prodotto della linea Men Expert: Shave Revolution è il gel da barba che garantisce una rasatura ultra-confortevole grazie al suo gradevole “effetto ghiaccio”.

Vorresti provare gratuitamente Men Expert Shave Gel?

Per diventare tester del nuovo prodotto inserito nell’area progetti di Toluna dovrai semplicemente collegarti al panel e inviare la tua candidatura. Se ancora non sei registrato, entra a far parte della grande community di Toluna creando il tuo account in pochi click. L’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo: una volta effettuato l’accesso con i tuoi dati personali potrai cominciare ad interagire con gli utenti di Toluna, rispondere ai tanti sondaggi giornalieri e accumulare punti per riscattare ricchissimi premi.

Inoltre, come ogni settimana, potrai candidarti al progetto attivo per tentare di diventare tester: non dovrai far altro che accedere con le tue credenziali in Toluna, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere a un paio di semplici domande per confermare il tuo interesse a prendere parte al progetto. Se verrai selezionato come tester dal team di Toluna, riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua una confezione di L’Orèal Men Expert Shave Gel e potrai testarne l’efficacia, discutere del suo utilizzo con amici e parenti e condividere le tue impressioni con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 200 Gel da barba Men Expert. La fase di candidatura per il progetto L’Oréal avrà termine il 23 ottobre 2017. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata sul blog ufficiale di www.toluna.it.

Per fare scorta di schiuma e gel da barba fino al 30 novembre approfitta della grande operazione a premi Nivea Men: ogni 10 euro spesi riceverai in regalo un buono acquisto del valore di 10 euro.

registrati