Scarica il tuo speciale coupon da 0,50 euro sul sito ufficiale www.provatruvia.it.

Registrati gratuitamente sul sito dedicato alla nuova iniziativa Eridania e scopri Truvia, il dolcificante di origine naturale estratto dalle foglie di Stevia che ti permette di godere di tutta la dolcezza della natura senza rinunciare al benessere.

Scopri come stampare il buono sconto Truvia

Eridania ti invita a provare il dolcificante naturale Truvia, a base di foglie di Stevia: tutta la dolcezza e il benessere della natura racchiusi in un prodotto a zero calorie, che non altera la glicemia e che non favorisce la carie, perfetto per dolcificare le bevande o come ingrediente per preparare dolci gustosi e leggeri.

Se ancora non l’hai provato da oggi potrai farlo senza rinunciare a risparmiare, grazie al nuovo buono sconto scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Truvia. Per stampare il tuo coupon non dovrai far altro che digitare nell’apposito riquadro il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccare su “stampa”: il tuo buono sconto sarà subito a portata di click!

Potrai così stampare il tuo coupon del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione a scelta tra bustine, compresse e sfuso (da 150gr e da 270gr) di Truvia Eridania. Il buono potrà essere stampato sia a colori che in bianco e nero e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2017 in tutti i principali ipermercati e supermercati sul territorio nazionale. Ogni singolo buono sconto è contraddistinto da un codice univoco e legato all’account che l’ha generato, pertanto non è fotocopiabile o cedibile ed è utilizzabile una sola volta per l’acquisto di un solo prodotto della linea Truvia di Eridania. Per stampare subito il tuo coupon e per tutte le informazioni utili sull’utilizzo del buono sconto collegati ora al sito www.provatruvia.it.

Per non rinunciare alla dolcezza né al risparmio approfitta anche dei buoni sconto disponibili sul portale I love San Martino.

registrati