Dal 12 al 19 giugno 2017 collegati al sito www.toluna.it e invia la tua candidatura.

Questa settimana potrai candidarti per un nuovo speciale progetto tester Toluna e ricevere e provare gratis Stimorol, le gomme da masticare prodotte dall’omonima azienda danese, lanciate sul mercato nel lontano 1956 e distribuite inizialmente solo in Scandinavia.

Vorresti ricevere e provare anche tu le gomme Stimorol?

Per diventare tester e provare il gusto unico di Stimorol Sugarfree Gum dovrai accedere al panel di sondaggi Toluna collegandoti alla pagina ufficiale www.toluna.it; se ancora non possiedi un account, potrai crearne uno registrandoti in pochi minuti e pochi click. L’iscrizione è totalmente gratuita, non comporta alcun obbligo e ti darà la possibilità di partecipare ai tanti sondaggi proposti quotidianamente, di accumulare punti per riscattare i ricchi premi della vetrina Toluna e di interagire con l’attivissima community di sondaggisti.

Ogni lunedì potrai candidarti per il progetto della settimana e tentare di diventare tester per provare gratis e direttamente a casa tua il prodotto selezionato da Toluna. Per essere scelto come tester non dovrai far altro che accedere al panel con le tue credenziali, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere al breve questionario che servirà per confermare il tuo reale interesse nel progetto. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino 19 giugno 2017.

Per questo progetto tester Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 500 confezioni di Stimorol Sugarfree Gum. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai il prodotto direttamente a casa tua e potrai assaggiare le gustose gomme da masticare in prima persona. Dopo aver provato Stimorol potrai conservare il prodotto ricevuto, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e condividere le tue impressioni con gli altri membri della community. La lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata come ogni settimana sul blog di Toluna Italia.

Per non perdere tutte le altre occasioni che offre il web per diventare tester visita la sezione dedicata ai progetti attivi su Offerte in Corso.

registrati