Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.aparigiconsilhouette.com.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista una confezione della nuova linea Tena Silhouette e gioca i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto una shopping card da 50 euro e per partecipare all’estrazione finale di un weekend a Parigi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Silhouette Tena in qualsiasi formato presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale all’interno del negozio o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito A Parigi con Silhouette e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver completato la scheda anagrafica potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 260 buoni Idea Shopping del valore di 50 euro messi in palio. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso saranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Parigi per due persone con inclusi volo a/r, pernottamento in hotel 5 stelle, trasferimenti, personal shopper a disposizione per mezza giornata e un buono shopping del valore di 2.500 euro.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché potrebbero essere richiesti per la convalida dei premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A Parigi con Silhouette” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.aparigiconsilhouette.com.

Ricorda che fino al 16 ottobre 2019 potrai anche partecipare al concorso di Tampax & Go e provare a vincere un viaggio da sogno per due persone a Miami.

registrati