Partecipa al nuovo concorso Veet registrandoti su www.veetclub.it.

Fino al 9 aprile 2017 acquista il nuovo Veet Sensitive Precision e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un paio di bellissime scarpe Louboutin del valore di mercato di 600 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere le scarpe più desiderate dalle donne non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Veet Sensitive Precision presso i punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Veet Club e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e infine tutti i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: numero progressivo, importo totale, data e ora di emissione e codice EAN del prodotto acquistato. Per convalidare la tua giocata dovrai infine caricare l’immagine dello scontrino d’acquisto che dovrà riportare chiaramente il nome del prodotto Veet promozionato.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Veet metterà in palio per ogni settimana di gioco un paio di elegantissime scarpe firmate Louboutin del valore di mercato di 600 euro (IVA inclusa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici in busta chiusa. Ricorda però di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sul concorso “Veet Be an Icon” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.veetclub.it.

Per completare il tuo outfit partecipa anche al grande concorso Testanera: acquistando una confezione di Ritocco Ricrescita potrai partecipare all’instant win e vincere un buono shopping da 1.000 euro!

registrati