Lava i tuoi veicoli senza spostarli da casa! Grazie a Wash out è facile: usa il codice sconto e risparmia il 20%. Scopri di più!

Metti a lucido la tua auto… senza spostarti dal divano! Usa Wash Out, la nuova app per smartphone che ti permette di richiedere il lavaggio dell’auto dove preferisci, mentre fai altro. E potrai pagare tramite la tua carta di credito o il tuo conto Paypal!

Wash Out lava la tua automobile mentre fai ciò che più ti piace…

Conosci Wash Out? Si tratta di una nuovissima applicazione per Smartphone che ti permette di risparmiare tempo e denaro lavando la tua auto. Grazie ai servizi di Wash Out puoi richiedere il lavaggio dell’auto in qualunque posto si trovi e pagare a distanza grazie ai pagamenti elettronici.

Ecco come funziona: segnala la posizione dell’auto, inserisci la tipologia e i dettagli sul veicolo, scegli la tipologia di lavaggio e seleziona la data! In questo modo potrai prenotare il lavaggio… al tuo ritorno l’auto sarà come nuova. Ma Wash Out si preoccupa anche dell’ambiente: i prodotti utilizzati dagli operatori sono waterless, biodegradabili e poco inquinanti! Il lavaggio a mano inoltre preserva la tua auto e ne protegge gli strati di vernice.

Risparmia con Wash Out! Scarica l’app dal Playstore (se hai un dispositivo Android) o da AppStore (se hai un iPhone), quando effettui la tua prenotazione inserisci il codice promozionale PULISCIMI per ricevere uno sconto immediato del 20% sui servizi richiesti.

Al momento il servizio è attivo soltanto a Milano, ma presto si espanderà e i washer di Wash Out saranno disponibili anche per il tuo veicolo.

Scarica l’app e usa subito i servizi di Wash Out!