Scopri come partecipare all’operazione cashback sul sito www.novitaturaspumante.it.

Entro il 31 dicembre 2018 acquista una o due bottiglie di Spumante Turà e approfitta dell’operazione cashback: riceverai il rimborso di quanto speso grazie alla nuova iniziativa “Provami gratis”.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa cashback è rivolta ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’attività promozionale acquisteranno una o due bottiglie di Spumante Turà in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Acquistando una bottiglia promozionata potrai richiedere il rimborso fino a 4 euro; acquistando due bottiglie potrai richiedere il rimborso di quanto speso fino a 8 euro. Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario; il conto dovrà essere intestato all’utente che richiederà il rimborso.

Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Turà Spumante, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo), caricare la foto o la scansione dello scontrino e infine digitare i dati relativi al tuo conto corrente (IBAN e Agenzia bancaria di appoggio).

L’operazione di richiesta dovrà essere effettuata entro i 7 giorni successivi all’acquisto. Entro le 24 ore successive all’invio del modulo riceverai una mail con un link di conferma da cliccare per terminare la procedura. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso (di una o due bottiglie). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “Novità Turà Spumante” collegati al sito ufficiale www.novitaturaspumante.it e scarica il regolamento dell’attività promozionale.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche all’iniziativa in esclusiva per i punti vendita Esselunga e prova gratis Pringles Tortilla.

registrati