La grande iniziativa cashback di Saclà continua: scopri come su www.saclapromo.it.

Fino al 13 dicembre 2018 potrai ancora approfittare della promozione di Saclà acquistando due confezioni di Pesto monoporzione da quattro pezzi: registrandoti sul sito ufficiale potrai richiedere il rimborso del 100% di quanto speso.

Modalità di richiesta del rimborso

L’iniziativa cashback di Saclà è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti e domiciliati in Italia che durante il periodo di validità della promozione acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di Saclà Pesto alla Genovese 4xme oppure di Saclà Pesto alla Genovese senz’aglio 4xme presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Sono esclusi gli acquisti on line sui siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato l’acquisto per richiedere il rimborso dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Saclà Promo e registrarti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante.

Infine dovrai selezionare la modalità di rimborso che preferisci scegliendo tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di codice IBAN e carta ricaricabile PostePay. Entro le 24 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per la conferma della partecipazione. La richiesta del rimborso dovrà essere effettuata entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi richiedere un solo rimborso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “Provami gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.saclapromo.it.

Se ti piace fare la spesa completamente gratis approfitta anche del “Provami Gratis” di Spumante Turà: potrai richiedere il rimborso di una o due bottiglie acquistate presso i punti vendita aderenti!

registrati