Richiedi il tuo rimborso registrandoti sul sito www.provamiquasigratis.it.

Dal 15 dicembre 2017 al 30 giugno 2018 acquista uno dei prodotti della gamma Millechiodi aderenti all’iniziativa e registra i dati dello scontrino on line per richiedere il rimborso fino a 5 euro.

Scopri come ottenere il tuo rimborso

Per partecipare alla nuova iniziativa cashback di Pattex non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita specializzati nel fai da te, la grande distribuzione organizzata, le ferramenta, i magazzini edili o i colorifici che esporranno l’apposito materiale promozionale. Partecipano all’iniziativa i prodotti Pattex Millechiodi in blister delle linee Forte& Rapido, Trasparente, Resistente all’acqua e Removibile.

Per richiedere il tuo rimborso fino ad un massimo di 5 euro dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Provami quasi gratis entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti compreso il tuo codice fiscale e scegliendo la password che ti servirà per accedere alla tua area personale. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati relativi al tuo scontrino. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per completare la procedura che ti permetterà di stampare un modulo di riepilogo che dovrai inviare in busta chiusa insieme allo scontrino e alla fotocopia del tuo documento d’identità.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai il rimborso fino ad un massimo di 5 euro tramite bonifico bancario oppure tramite carta ricaricabile dotata di codice IBAN o PostePay. Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di tre rimborsi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Provami quasi gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.provamiquasigratis.it.

Ricorda che fino al 18 marzo 2018 sarà attiva anche l’operazione cashback Ariasana di Henkel: acquistando Aero 360° potrai richiedere il rimborso fino a 10,90 euro.

registrati