Scopri come partecipare su www.decathlon.it

Hai tempo fino al 31 luglio per partecipare al concorso a premi gratuito “#Lamiasfida” carica una foto che mostri la tua sfida quotidiana con lo sport e partecipa alle selezioni finali per vincere un buono acquisto Decathlon da 100,00 euro.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è gratuito e rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso a premi pubblicheranno, mediante il social Instagram, una foto che rappresenti una sfida quotidiana tra lo sport e se stessi, utilizzando gli hashtag #LaMiaSfida, #Decathlon o #decathlon. Per rendere la tua partecipazione valida lo scatto dovrà avere la privacy pubblica, la foto dovrà quindi essere visibile a tutti.

Al termine di ciascuna settimana di gioco una giuria competente valuterà ogni singolo contributo condiviso e selezionerà i migliori 5 scatti che più si avvicinano al tema del concorso, gli autori dei quali si aggiudicano ciascuno una carta regalo Decathlon del valore di 100 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte caricando foto differenti, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, condividi la tua sfida quotidiana con lo sport e prova ad aggiudicarti una delle carte regalo in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.decathlon.it.

Partecipa anche al concorso a premi gratuito indetto da Alleanza Assicurazioni e prova a vincere una delle carte regalo Decathlon del valore di 200 euro con il concorso a premi “Io mi metto in gioco – Summer Edition”.

offerta