Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.vinciconipuffi.it.

Entro il 21 aprile 2017 collegati al sito dedicato al concorso 3Bmeteo e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione finale di uno dei 20 kit Personal Care personalizzati con i personaggi dei Puffi messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Vinci con i puffi per registrare i propri dati. L’iniziativa, ideata da Warner Bros e il sito di previsioni 3Bmeteo, è nata per pubblicizzare l’uscita in tutte le sale cinematografiche del film “I Puffi 3 – Viaggio nella Foresta Segreta”.

Per partecipare bastano pochi minuti e pochi click: non dovrai far altro che accedere al sito e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e inviare il modulo. La tua registrazione ti permetterà di partecipare automaticamente all’estrazione finale che avverrà entro il 30 maggio e decreterà i 20 vincitori. Gli utenti estratti riceveranno ognuno un Kit Personal Care personalizzato con i colori e le immagini dei personaggi del film “I Puffi”, composto da una confezione di bagnoschiuma allo zucchero filato, una confezione di sapone delicato allo zucchero filato, una confezione di salviette umidificate, una confezione di dentifricio Bubble Gum e uno spazzolino da denti per bambini.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una volta sola. I vincitori saranno avvisati tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi seguendo le modalità indicate nella comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Puffi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciconipuffi.it.

Se sei un fan dei Puffi partecipa anche al concorso gratuito Euronics e prova a vincere una fantastica vacanza in Calabria per tutta la famiglia.

registrati