Partecipa al nuovo concorso Bolton in esclusiva per Ipersoap sul sito www.eroidicasa.it.

Fino al 28 luglio 2018 acquista 5 euro di prodotti Bolton presso i punti vendita Ipersoap aderenti e spedisci lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione di uno dei 100 buoni spesa da 20 euro in palio e dei due carnet da 250 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita a insegna Ipersoap aderenti in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Bolton, scegliendo tra le linee Smac, WC Net, Omino Bianco, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito e Fornet.

Per partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2018 dovrai semplicemente spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e numero di telefono) e la copia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Puliti e Premiati”
c/o ICT Labs srl
Ufficio Postale Terni Succursale 1
Casella postale n. 36
05100 Terni

Bolton metterà in palio in totale 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno e due super premi, due  carnet del valore complessivo di 250 euro in buoni spesa Ipersoap. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Puliti e Premiati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Acquistando i prodotti Bolton presso i punti vendita aderenti  potrai anche partecipare al concorso “La casa del pulito” e provare a vincere tanti premi utili per la casa e la cucina.

offerta