Scopri come partecipare al concorso Bolton Manitoba sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Dal 15 agosto al 30 novembre 2019 acquista almeno tre prodotti a scelta tra le linee Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil, Merito, Fornet e Argentil per partecipare all’estrazione finale e vincere una delle 50 pasta maker messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti Bolton Manitoba in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Iperconad e Conad (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Partecipano al concorso le linee Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil.

Per tentare la fortuna dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro e non oltre il 7 dicembre 2019 insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono) e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

“Pulito… e buon appetito”
c/o MBE
casella postale 202
via Cenisio 37
20154 Milano

Entro il 10 gennaio 2020 tra tutti coloro che parteciperanno ci sarà l’estrazione finale dei 50 premi in palio. Ogni vincitore estratto si aggiudicherà una Pasta Maker Philips Viva Collection del valore di 172,12 euro. I vincitori saranno avvisati tramite mail e riceveranno il premio entro i 180 successivi direttamente al proprio domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pulito e… buon appetito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Bolton approfitta anche del nuovo concorso attivo fino al 27 dicembre per provare a vincere una gift card da 25 euro.

offerta