Scarica l’applicazione Tesori del Gusto e ricevi 10 punti omaggio per accelerare la tua raccolta

Richiedi ancora più velocemente i premi della raccolta Tesori del Gusto grazie alla nuova applicazione che ti regala subito 10 punti omaggio dopo aver giocato il primo codice da mobile.

Scopri come ottenere i tuoi punti extra

Conosci già la raccolta punti Tesori del Gusto? Anche quest’anno Tesori del Gusto ritorna con una nuova raccolta ed un catalogo del tutto rinnovato sia per quanto riguarda le soglie punti da raggiungere che per i premi che puoi ricevere. Acquista i prodotti Parmareggio e Casa Modena nei punti vendita che preferisci e scopri i codici in tutte le confezioni degli articoli che aderiscono alla promozione, potrai ricevere tantissimi premi delle migliori marche per la casa e per la famiglia!

Scopri sul sito Tesori del Gusto tutti i prodotti che prendono parte alla raccolta e le modalità per giocare i codici e richiedere i premi del catalogo e partecipa alle estrazioni settimanali e mensili per aggiudicarti i tantissimi premi in palio.

E se vuoi accelerare la tua raccolta gioca uno dei codici dei prodotti Parmareggio e Casa Modena entro il 31 maggio e riceverai 10 punti omaggio da aggiungere al tuo saldo, e se vuoi riceverne altri in più scopri come fare grazie alla nuova applicazione Tesori del Gusto. Scarica subito l’applicazione disponibile gratuitamente per App Store e Google Play e gioca un codice da mobile e riceverai altri 10 punti extra per la tua raccolta entro la prima settimana di giugno.

Approfitta della nuova funzione di inquadratura automatica disponibile nel menu dell’applicazione per giocare i codici direttamente dalla confezione dei prodotti ed inserirli ancora più velocemente nella tua scheda punti.

Non perdere tempo, scarica subito l’applicazione e partecipa anche tu alla raccolta Tesori del Gusto 2017 e scegli il premio che più ti piace!