Partecipa al concorso in esclusiva per Tigotà collegandoti al sito www.quasartipremia.promopulito.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2018 acquista due prodotti della gamma Quasar e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 500 gift card da 25 euro l’una messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Quasar presso uno dei punti vendita a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Quasar ti premia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e password.

Dopo aver inviato il modulo e aver attivato il tuo account potrai partecipare al concorso digitando i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo, prodotti promozionati acquistati e insegna punto vendita. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 buoni spesa Tigotà del valore di 25 euro l’uno messi in palio da Quasar. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio, ulteriori eventuali vincite successive alla prima non saranno convalidate. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati multipli di due.

Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore finale di un super premio: un buono spesa Tigotà del valore di 500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Quasar ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.quasartipremia.promopulito.it.

Per l’elenco completo di tutti i concorsi attivi nel mese di febbraio consulta il nostro articolo dedicato al nuovo incredibile e ricchissimo volantino Tigotà.

registrati