Partecipa all’operazione a premi caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.quasardetergenti.it.

Fino al 30 settembre 2021 acquista 10 euro di prodotti Quasar a tua scelta in un unico scontrino per partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo una bellissima lunch box con posate Guzzini.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino più prodotti della gamma Quasar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro. L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’operazione a premi.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai conservare lo scontrino e collegarti entro 5 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Quasar. Per partecipare dovrai registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e il tuo codice fiscale. Dopo aver inserito i dati personali dovrai caricare la scansione completa integra e leggibile dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Entro le successive 24 ore riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione. Avrai tempo per confermare la tua richiesta 48 ore dal ricevimento della mail. Se la tua richiesta andrà a buon fine riceverai il tuo premio sicuro: un set Guzzini composto da Lunchbox e posate del valore commerciale di 23,90 euro.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni, pertanto lo scontrino non potrà essere utilizzato per partecipare ad altri concorsi o iniziative. L’importo di 10 euro dovrà essere al netto di buoni sconto e buoni spesa, pena il decadimento del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Il gusto del pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.quasardetergenti.it.

Fino al 18 luglio partecipa anche al concorso dell’estate Lavazza: acquistando un prodotto qualsiasi a marchio Lavazza potresti vincere un bellissimo set di tazzine in edizione limitata.

registrati