Partecipa alla nuova operazione a premi Quasar sul sito ufficiale www.quasartiricarica.it.

Dal 1° settembre al 30 novembre 2017 acquista due prodotti della gamma Quasar in un unico scontrino e registrati sul sito ufficiale dell’operazione a premi: riceverai in regalo una ricarica telefonica del valore di 5 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Quasar in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicità dell’iniziativa stampata a volantino). I pacchi speciali multipli e i pacchi abbinati (per esempio sgrassatore+vetri) valgono ai fini della partecipazione come un solo prodotto.

Per richiedere il tuo premio dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Quasar ti ricarica entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione e numero progressivo). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrai poi conservare con cura fino al ricevimento del premio) e indicare il numero di cellulare destinatario della ricarica e l’operatore telefonico. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link da cliccare per completare la tua richiesta.

Ogni utente potrà registrarsi al sito una sola volta e richiedere al massimo due premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Dopo la convalida della tua richiesta riceverai una ricarica telefonica del valore di 5 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Quasar ti ricarica” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.quasartiricarica.it.

Se vuoi dimenticare completamente la preoccupazione delle bollette a fine mese partecipa al nuovo concorso Polident e prova a vincere un anno di utenze domestiche pagate!

registrati