Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Fino 30 giugno 2022 raccogli i punti Colazione presenti sui prodotti promozionati Mulino Bianco per ricevere i bellissimi pezzi della nuova collezione: la Biscotazza, la Mattutina e il Coccio delle Origini.

Scopri come partecipare alla raccolta punti Mulino Bianco

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità della raccolta punti acquisteranno i prodotti promozionati Mulino Bianco presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano all’iniziativa i biscotti, le merende e le fette biscottate Mulino Bianco (troverai l’elenco completo delle referenze allegato al regolamento).

Collegandoti al sito ufficiale Mulino Bianco avrai la possibilità di scaricare la tessera per raccogliere i punti che ti serviranno per richiedere i premi. Potrai scegliere di scaricare la tessera non personalizzata, oppure la tessera personalizzata con inclusi dei punti omaggio. Per avere la tessera personalizzata dovrai registrarti al sito o accedere se già possiedi un account e completare il modulo per ricevere il codice personale collectioner che ti servirà per completare la richiesta della tessera.

Terminata la procedura potrai scaricare e stampare la tua tessera raccolta punti dove troverai stampati i tuoi dati validi per la spedizione e i primi punti omaggio. Con 20 punti colazione potrai richiedere il Coccio delle Origini 2022, con 30 punti colazione la nuova Biscotazza termica porta biscotti e con 60 punti colazione la nuova caffettiera la Mattutina scaldabevande.

Una volta terminata al raccolta per richiedere i premi dovrai spedire la tessera in busta chiusa (entro e non oltre il 30 giugno 2022). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mulino Bianco Collection Colazione 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Se acquisti le merendine Mulino Bianco ricorda di partecipare anche al concorso attivo fino al 13 marzo: potresti vincere l’originale set per costruire il Mulino Mattoncino.

registrati