Acquista due confezioni di Latte Puro Blu Parmalat e scopri subito se hai vinto!

Come ogni anno, Parmalat è partita con la raccolta punti per “Il fiore della freschezza”: acquistando il latte Parmalat, si possono sommare dei punti. Arrivato al numero, puoi chiedere un premio da catalogo. Quest’anno, però, Parmalat ha riservato un modo più veloce per vincere un premio!

fiorefreschezza

Acquistando fino al 30 Novembre 2014 due confezioni del Latte Puro Blu Parmalat (a lunga conservazione), potrai chiedere subito un premio da catalogo, senza dover aspettare di accumulare abbastanza punti.

Come si partecipa

Conserva lo scontrino e vai sul sito dedicato all’iniziativa. Registrati e inserisci i dati dello scontrino quando ti viene chiesto. Ora devi solo aspettare la conferma da Parmalat: ogni settimana ci sarà un’estrazione e il fortunato estratto vincerà uno dei premi assortiti dal catalogo “Il fiore della freschezza!”. Attenzione allo scontrino! Se vincerai ti verrà chiesto di inviarlo all’indirizzo:

PARMALAT “VINCI TUTTI I PREMI DELLA RACCOLTA IL FIORE DELLA FRESCHEZZA 2014”

Casella Postale n 1640-

20121 Milano

Quali premi posso vincere?

Il catalogo di quest’anno è davvero vastissimo. Sul sito troverai la versione PDF da scaricare. Il catalogo propone:

  • Piccoli elettrodomestici;
  • Giochi per bambini firmati Lego;
  • Set di accessori per la casa (pentole, piatti, ecc.);
  • Prodotti per il tempo libero (fotocamere digitali, ecc.);
  • Corredi.

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 30 Novembre per acquistare le due bottiglie di Latte Puro Blu a lunga conservazione e partecipare così all’estrazione!