Scopri come partecipare al concorso su www.ethos.it

A partire da oggi e fino al 30 giugno 2018 partecipa al concorso a premi gratuito “Scatta e vinci con Lancȏme e Ethos profumerie” scatta una foto che rappresenti cosa ti rende felice e prova a vincere una gift box Lancȏme.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per giocare con Ethos scatta una foto che rappresenti cosa ti rende veramente felice! Accedi al tuo profilo Instagram e pubblica il tuo scatto accompagnandolo con gli Hashtag #myethostyle e #LaVieEstBelleconLancȏme.
Al termine di ciascun mese di validità del concorso verranno selezionati i 5 migliori scatti che meglio rappresentano il tema del concorso, gli autori dei quali si aggiudicano una delle gift box Lancȏme in palio, il premio del valore di circa 24,00 euro, comprende:

  • una pochette,
  • un notebook,
  • un mini mascara Mr. Big da 2ml,
  • una crema corpo La vie est belle da 50m,
  • un kit mini Advanced Génifique e mini Light Pear.

In caso di vincita verrai contattato direttamente tramite Instragram dalla pagina ufficiale di Profumerie Ethos, riceverai tutte le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati e per poter ritirare il tuo premio, direttamente alla profumeria Ethos più vicina.
Potrai partecipare al concorso più volta pubblicando scatti differenti, fino ad un massimo di 10 fotografie durante l’intero periodo, ma potrai aggiudicarti uno solo dei premi messi in palio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, racchiudi in un momento quello che più ti rende felice e condividilo con gli amici virtuali, uno dei vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ethos.it.

Prova anche a vincere un soggiorno sul Monte Bianco con il concorso a premi “Con Montblanc il viaggio sarà un piacere”.

offerta