Partecipa al concorso condividendo la tua fotografia sul sito www.ilnataleintelligente.eurospin.it.

Entro il 9 gennaio 2020 collegati al sito dedicato al contest di Natale Eurospin e fai uscire l’Einstein che è in te per mostrare come vivi il tuo Natale Intelligente: potresti vincere una gift card Eurospin da 25 euro!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Il Natale Intelligente. Per giocare dovrai registrarti al sito digitando i dati personali richiesti e caricare un contenuto fotografico che ritragga “il Natale Intelligente” e personalizzare lo scatto con un frame fra quelli proposti

Potrai registrarti inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e scegliendo una password oppure effettuando il login tramite il tuo account Facebook. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà caricare più fotografie. Nella foto non dovranno essere presenti altri segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di aziende terze al promotore.

I contenuti fotografici saranno pubblicati entro le 48 ore successive al caricamento e potranno in seguito essere votate dagli utenti che si registreranno al sito. Entro il 31 gennaio 2020 tra tutti coloro che avranno ottenuto almeno 10 voti saranno estratti 50 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Eurospin del valore di 25 euro.

In caso di vincita il promotore potrà richiedere l’invio della fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I premi non sono cumulabili pertanto ogni partecipante potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il Natale Intelligente: per gli Einstein di tutti i giorni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilnataleintelligente.eurospin.it.

Ricorda di partecipare anche al contest fotografico di Grana Padano: condividendo il tuo scatto e mostrando le tue tradizioni natalizie potrai vincere Grana Padano Riserva e i biglietti per il parco di divertimenti di Gardaland!

registrati