Partecipa al dolcissimo contest sul sito ufficiale www.eridaniamoments.it.

Dal 27 novembre al 22 dicembre 2017 scegli il tuo prodotto Eridania preferito e scatta una foto per immortalare un dolce momento di relax o golosità: potresti vincere un meraviglioso robot da cucina Bimby.

Scopri come giocare e vincere con Eridania

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni in possesso di un prodotto Eridania (non è però richiesto lo scontrino d’acquisto). Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Eridania Moments e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo.

Prima di caricare la tua fotografia dovrai scegliere per quale momento di dolcezza concorrere tra “La colazione”, “La pausa”, “Il relax” e “La ricetta”. Nella foto dovrà obbligatoriamente comparire almeno un prodotto della gamma Eridania (in qualsiasi formato). La foto dovrà avere un peso massimo di 10 MB, dovrà essere in formato jpg o png e dovrà essere originale e coerente con il tema del concorso. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà caricare una sola foto per tutto il periodo di validità del concorso.

Entro il 31 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore finale che si aggiudicherà un robot da cucina BimbyTM5 del valore di 831,20 euro (IVA esclusa). Il vincitore riceverà notifica della vincita a mezzo mail e dovrà rispondere entro i 7 giorni successivi per dare accettazione formale del premio seguendo le istruzioni della mail ricevuta. Il premio sarà spedito al domicilio del vincitore entro 180 giorni dalla convalida. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eridania Moments” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eridaniamoments.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere un Bimby TM5 partecipando anche al grande concorso Nutella in esclusiva per i punti vendita a insegna Decò.

registrati