Registrati su www.bic4fun.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 30 luglio 2017 partecipa al concorso a premi misto “Bic 4 Fun, tutte le facce del divertimento” rasa la barba e se trovi il sorriso ti aggiudichi uno dei buoni viaggio da 100 euro in palio ogni settimana, e se registri lo scontrino ogni mese buoni del valore di 1000 euro.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è diviso in due diverse modalità, potrai quindi decidere se partecipare solo alla parte gratuita o se registrare lo scontrino e aumentare le tue possibilità di vincita.
Per giocare gratuitamente collegati al sito www.bic4fun.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, clicca sul pulsante Gioca e riceverai una speciale cartolina, con l’aiuto del mouse dai una bella rasatura e cerca sotto quella barba folta la faccina sorridente. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un voucher del valore di 100,00 euro da utilizzare per le tue vacanze (sia viaggio che soggiorno) in palio ogni settimana.
Potrai partecipare al concorso una sola volta alla settima per l’intero periodo di validità dell’iniziativa, ma potrai aggiudicarti un solo premio.

Ma non è tutto, acquista un prodotto BIC a scelta tra BIC 3 (pack 6+2), BIC Comfort 3 ( pack 4+2), BIC 4 Flex ( pack da 4) O BIC3 Action (pacK 4+2) collegati al sito, registra i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e carica una foto o scansione dello scontrino originale; prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore per ciascun mese di validità del concorso che si aggiudica il super premio, un voucher del valore di 1000,00 euro per prenotare le proprie vacanze.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.bic4fun.it.

offerta