Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito www.visionottica.it.

Entro il 6 gennaio 2018 recati presso uno dei punti vendita VisionOttica presenti sul territorio nazionale e scattati un selfie con la Stella dei Desideri per provare a vincere un voucher da 1.000 euro per realizzare un tuo sogno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno presso uno dei Centri VisionOttica aderenti (la lista è disponibile sul sito ufficiale VisionOttica).

Per partecipare non dovrai far altro che richiedere (senza alcun obbligo d’acquisto) il cartello a forma di stella, la Stella dei Desideri, disponibile in negozio e farti scattare una fotografia mentre la tieni in mano. Dopo aver scattato la fotografia dovrai inviarla tramite mail all’indirizzo desideri@visionottica.it indicando nell’oggetto “Occhio ai desideri” e come contenuto del testo il tuo nome e cognome e una breve descrizione del desiderio che vorresti esaudire.

La mail dovrà essere inviata entro il 6 gennaio 2018. Potrai spedire più mail ma avrai comunque diritto di partecipare al concorso una sola volta. Entro il 31 gennaio 2018 una giuria appositamente riunita per l’occasione valuterà le fotografie pervenute e selezionerà il vincitore finale del concorso considerando l’originalità e la creatività della foto e la realizzabilità del desiderio descritto.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un voucher del valore massimo di 1.000 euro che servirà per realizzare il sogno descritto nel corpo della mail (l’acquisto di un oggetto, un viaggio in una città particolare, ecc.). Il vincitore sarà contattato tramite mail e dovrà dare accettazione formale del premio per convalidare la propria partecipazione.  Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Occhio ai desideri” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.visionottica.it.

Realizza i tuoi desideri e vinci fantastici premi anche con il concorso Misura Stevia: potrai partecipare gratuitamente fino al 30 dicembre 2017.

offerta