Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.nestle-cereals.com.

Dal 20 agosto 2018 al 28 febbraio 2019 acquista una confezione di Cereali Nestlé promozionati e gioca on line il codice stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto uno dei 10 buoni del valore di 5.000 euro utilizzabili per l’acquisto di beni e servizi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Cereali a scelta tra quelle promozionate valide per partecipare. Solo all’interno delle confezioni con la grafica promozionale dedicata infatti, troverai il codice univoco utile per giocare. Partecipano al concorso Cereali Nesquik e Nesquik Duo, Cereali Cookie Crisp, Cereali Lion, Cereali Fitness (Original, Cioccolato, Cioccolato Fondente e Frutta) e Cereali Cheerios (nelle grammature indicate nel regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Cereali Nestlé e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine il codice univoco stampato all’interno della confezione. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto un buono del valore di 5.000 euro valido per l’acquisto di beni e servizi che ti permetterà di realizzare un tuo piccolo sogno.

In caso di vincita dovrai spedire il codice originale originale insieme ai tuoi dati personali completi in busta chiusa tramite raccomandata entro i 7 giorni successivi. Ogni utente potrà giocare più volte ma vincere un solo premio. Nestlé metterà in palio in totale 10 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Realizza i tuoi sogni da 5.000 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nestle-cereals.com.

Per la tua colazione scegli anche i cereali Fitness e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno della confezione per provare a vincere un viaggio a Bali per due persone.

registrati