Partecipa alla nuova operazione a premi Red Bull collegandoti al sito www.promoeditions.it.

Entro il 15 giugno e dal 1° al 31 agosto acquista tre lattine della gamma Red Bull Editions e registra on line i dati dello scontrino per richiedere il tuo premio sicuro: un buono spesa del valore di 3 euro.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per partecipare all’iniziativa Red Bull e richiedere un buono spesa da 3 euro dovrai semplicemente acquistare tre prodotti tra quelli promozionati in un unico scontrino presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale e solo durante il periodo di esposizione dello stesso. L’iniziativa sarà attiva fino al 15 giugno e in seguito per tutto il mese di agosto. Sono oggetto della promozione le lattine di Red Bull Energy nel formato da 250 ml nei gusti Red Edition, Yellow Edition, Lime Edition, Orange Summer Edition e Orange Edition.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Red Bull ed effettuare la registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa, numero progressivo e caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso (che dovrà essere parlante).

Dopo la convalida riceverai il tuo buono spesa del valore di 3 euro, utilizzabile in un’unica soluzione presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro la data di scadenza riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “In regalo il buono spesa” visita il sito ufficiale www.promoeditions.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 15 giugno potrai anche partecipare al grande concorso gratuito Red Bull e provare a vincere un viaggio da sogno in Brasile.

registrati