Scopri il concorso dedicato a San Valentino su www.carpisa.it.

Dal 2 al 14 febbraio 2017 effettua un acquisto minimo di 39 euro in un unico scontrino presso i punti vendita Carpisa aderenti e scopri subito se hai vinto uno dei dieci viaggi in Kenya messi in palio dal grande concorso “Africa in Love”.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso di San Valentino “Africa in love” non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della collezione Primavera-Estate 2017 o della collezione valigeria (non in saldo) per un importo minimo di 39 euro in un unico scontrino presso i punti vendita Carpisa aderenti all’iniziativa.

Al momento del pagamento in cassa riceverai una cartolina gratta e vinci e potrai quindi scoprire subito se hai vinto uno dei soggiorni in palio. In caso di vincita ricorda di conservare con cura il codice univoco stampato sulla cartolina e lo scontrino d’acquisto. Per ricevere il tuo premio dovrai infatti inviare una mail all’indirizzo [email protected] allegando la scansione o la fotografia della cartolina vincente, dello scontrino d’acquisto e del passaporto del vincitore e dell’accompagnatore. La mail dovrà essere inviata entro il 21 febbraio 2017.

Carpisa metterà in palio dieci viaggi in Kenya per due persone della durata di 9 giorni e 7 notti presso l’IGV Club Blue Bay; ogni pacchetto viaggio include il volo a/r, la sistemazione in camera doppia con pensione completa e i trasferimenti. Il viaggio sarà fruibile esclusivamente dal 3 all’11 marzo 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Africa in love!” visita il sito ufficiale www.carpisa.it, accedi alla sezione dedicata all’iniziativa e scarica e consulta il regolamento completo.

Fino al 14 febbraio potrai anche partecipare al concorso gratuito Love Connection dedicato a San Valentino e indetto da EasyJet per provare a vincere due baglietti aerei per una destinazione a tua scelta.

offerta