Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.treedom.net.

Fino al 31 dicembre 2018 scegli di fare un regalo davvero unico e originale e pianta un albero con Treedom: potresti vincere un viaggio da sogno in Tanzania dove Treedom sta realizzando il suo nuovo progetto.

Modalità di partecipazione

Scegli di regalare un’emozione unica e green per questo Natale: grazie a Treedom con pochi click potrai scegliere un albero on line che sarà piantato da un contadino nel proprio paese. Sono già quasi 500.000 gli alberi piantati grazie a Treedom e agli utenti che hanno scelto questo servizio on line davvero speciale!

Se stai cercando un regalo last minute, Treedom è la scelta giusta: e fino al 31 dicembre avrai un buon motivo in più per sceglierlo, il fantastico concorso che ti permetterà di vincere un incredibile viaggio in Tanzania, dove Treedom ha attivato il suo ultimo progetto green. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un qualsiasi albero sul sito ufficiale Treedom durante il periodo di validità dell’iniziativa e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti.

L’estrazione avverrà entro l’11 febbraio 2019 e metterà in palio uno straordinario viaggio in Tanzania per 2 persone della durata di 7 giorni con inclusi volo, soggiorno in bed & breakfast nell’area del progetto forestale Treedom, trasferimenti per i vari spostamenti interni e visite guidate organizzate (incluso una giornata di safari nel Lake Chala e trekking sul Kilimangiaro).

Il vincitore sarà avvisato tramite mail e dovrà dare accettazione formale del premio entro i 15 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pianta un albero e vola in Tanzania” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.treedom.net.

Se vuoi vincere una vacanza da sogno partecipa anche al concorso Felce Azzurra attivo fino al 31 dicembre.

registrati