Partecipa al concorso di Natale Smartbox: scopri come sul sito www.natale.smartbox.com.

Fino al 24 dicembre 2018 acquista un cofanetto Smartbox e gioca on line il codice univoco che riceverai a seguito del tuo acquisto per provare a vincere un cofanetto “Due notti da favola in Europa” e un voucher da 10.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni residenti e domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un cofanetto Smartbox presso uno dei punti vendita o agenzie di viaggio aderenti. Troverai l’elenco dei punti vendita in cui effettuare l’acquisto allegato al regolamento del concorso.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Natale Smartbox e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine il codice univoco composto da 12 cifre che troverai nella parte posteriore visibile a scatola chiusa del cofanetto (e all’interno del cofanetto nell’assegno regalo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Cofanetto Smartbox “Due Notti da favola in Europa” del valore di 299,90 euro. Smartbox metterà in palio un premio instant win al giorno. Il cofanetto sarà inviato in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che si saranno registrati entro il 15 gennaio 2019 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher “Viaggio da favola” del valore massimo di 10.000 euro, spendibile presso un’agenzia di viaggi selezionata da Smarbox. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un viaggio da favola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.natale.smartbox.com.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno in montagna partecipa invece al concorso MD effettuando una spesa minima di 25 euro entro il 24 dicembre.

registrati