Condividi il tuo scatto per partecipare al concorso sul sito www.felicicomeunapasqua.majani.it.

Dal 7 marzo al 10 aprile 2018 acquista un uovo di Pasqua Majani e fotografalo insieme ad una cosa che ti rende particolarmente felice: condividendo il tuo scatto potrai partecipare al concorso e vincere una fornitura annuale di cioccolatini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un uovo di Pasqua Majani. Per partecipare al contest dovrai infatti fotografare l’uovo Majani (intero, rotto, chiuso o aperto) in compagnia di qualcosa che ti rende particolarmente felice. Dopo aver scattato la foto dovrai collegarti al sito Felici come una Pasqua e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, città e provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e telefono cellulare.

La foto potrà mostrare un oggetto, una persona o un animale, qualsiasi cosa che rappresenti e simboleggi una passione del partecipante. Non potranno essere presenti riferimenti pubblicitari e minorenni riconoscibili. Le immagine dovranno essere corredate da un breve testo che spieghi il tema trattato. Ogni utente potrà inviare una sola fotografia per tutto il periodo di validità del concorso. Entro il 30 giugno una giuria composta da 3 persone selezionate dal promotore voterà le foto pervenute. Le 10 foto più belle saranno pubblicate sui profili social di Majani. Le prime tre saranno premiate con i seguenti premi:

  • una fornitura di cioccolatini pari a 18 Kg per il primo classificato
  • una fornitura di cioccolatini pari a 12 Kg per il secondo classificato
  • una fornitura di cioccolatini pari a 6 Kg per il terzo classificato

I vincitori saranno avvisati tramite i dati indicati in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Felici come una Pasqua… tutto l’anno” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.felicicomeunapasqua.majani.it.

Per provare a vincere una golosa fornitura di cioccolato partecipa anche al contest fotografico gratuito di Kinder.

registrati