Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Auchan e Simply: scopri come su www.concretaconcorsi.it.

Fino al 30 giugno 2017 acquista un prodotto qualsiasi a scelta tra le linee Scholl e Veet e spedisci lo scontrino originale in busta chiusa per partecipare all’estrazione di uno dei 100 buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della linea Scholl oppure della linea Veet esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Auchan, Simply o Ipersimply aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto (che dovrà essere parlante e quindi riportare in modo chiaro il marchio del prodotto acquistato) e un foglio con i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, telefono e indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo:

Concorso “Regalati la bellezza” – Auchan/Simply/Ipersimply
c/o MBE casella postale 202
via Cenisio 78
20154 Milano

Entro il 20 luglio 2017 tra tutte le buste pervenute saranno estratti 100 vincitori tra coloro che hanno acquistato nei punti vendita Auchan e 100 vincitori tra coloro che hanno acquistato nei punti vendita Simply e Ipersimply. I vincitori si aggiudicheranno ognuno una Happy Shopping Card del valore di 30 euro utilizzabile presso i punti vendita Auchan, Simply e Ipersimply. Ogni consumatore potrà partecipare al concorso più volte ma vincere un solo premio per ogni meccanica e periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Regalati la bellezza con Scholl e Veet” collegati al sito ufficiale www.concretaconcorsi.it e scarica e consulta il regolamento completo.

Entro il 31 luglio sarà attiva anche l’iniziativa cashback di Scholl “Provala gratis”: acquistando uno dei prodotti aderenti all’operazione promozionale potrai richiedere il rimborso fino ad un massimo di 15 euro.

offerta