Gioca ogni giorno su www.villeroy-boch.it e rinnova il tuo bagno.

Dal 1° al 24 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Villeroy & Boch e gioca con il nuovo calendario dell’avvento 2017: ogni giorno potrai tentare la fortuna con il quiz e partecipare al concorso che metterà in palio eleganti e preziosi premi per rinnovare il tuo bagno.

Scopri come partecipare al concorso

Collegati al sito ufficiale Villeroy & Boch e scopri anche quest’anno la magia del Natale: grazie al calendario dell’avvento l’attesa sarà più breve e ricca di premi! Il concorso è del tutto gratuito e naturalmente non è vincolato ad alcun acquisto. Potranno partecipare tutti gli utenti internet maggiorenni e residenti in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra, Francia e Olanda.

Per partecipare dovrai registrarti seguendo le istruzioni a video e inserendo tutti i dati personali richiesti e iscriverti alla newsletter gratuita di Villeroy & Boch. Ogni giorno dovrai poi collegarti al sito ufficiale dell’azienda, accedere alla pagina del concorso e cliccare sulla casella del giorno dove troverai una domanda sempre diversa. Se risponderai correttamente parteciperai di diritto all’estrazione dei premi in palio che si terrà a gennaio 2018.

In caso di vincita riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione con tutta la procedura da seguire per convalidare la vincita e ricevere il premio. Villeroy & Boch metterà in palio tanti fantastici accessori che renderanno speciale il bagno di casa e in particolare la bellissima vasca da bagno Squaro Edge 12, il pannello doccia Vivia e l’elegante lavabo Finion. Per maggiori informazioni sul concorso a premi giornaliero gratuito “Calendario dell’avvento Villeroy & Boch 2017” consulta le condizioni di partecipazione sul sito ufficiale www.villeroy-boch.it.

I calendari dell’avvento gratuiti disponibili sul web sono davvero tanti: non scordare di partecipare per esempio alla grande iniziativa Eucerin che quest’anno metterà in palio ogni giorno ben 12 prodotti esclusivi.

registrati