Collegati al sito ufficiale www.provaquaker.it e scopri concorso e operazione a premi.

Dal 18 maggio al 15 ottobre 2017 acquista un prodotto della linea Quaker e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere un buono spesa da 100 euro e richiedere subito il tuo premio sicuro.

Scopri come partecipare al concorso misto

Il nuovo concorso Quaker è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una o tre confezioni a scelta tra Cruesli Frutta, Cruesli Frutta Secca e Cruesli Cioccolato presso uno dei punti vendita aderenti (e nel periodo indicato nel regolamento in base all’insegna partecipante).

Per tentare la fortuna con il concorso dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041078 indicando nel testo giorno e mese di emissione dello scontrino, ora e minuto, numero progressivo e importo totale comprensivo di decimali. In caso di vincita riceverai subito conferma tramite sms e dovrai inviare lo scontrino in originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati per ricevere il premio. Quaker metterà in palio in totale 10 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno utilizzabili presso le insegne che hanno aderito al concorso.

Inoltre, per ogni acquisto minimo di tre confezioni di prodotti Quaker, riceverai sempre un premio sicuro. Per richiederlo dovrai collegarti al sito ufficiale Prova Quaker e registrarti caricando i dati dello scontrino in tuo possesso (numero progressivo, data e ora e importo totale) e i tuoi dati anagrafici completi. Riceverai così un voucher “Energy & Wellness Experience” che ti permetterà di prenotare un’esperienza Benessere, Sport, Fitness o Divertimento tra le oltre 5.000 disponibili. Per maggiori informazioni sul concorso misto Quaker scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.provaquaker.it.

Per prenderti cura del tuo benessere partecipa anche all’operazione a premi Lactease “A tavola senza paura”.

registrati