Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.promozioni-italia.it.

Dal 19 febbraio al 20 aprile 2019 acquista tre tavolette Perugina di cui almeno due di Perugina Tablò: riceverai in regalo un voucher del valore commerciale di 30 euro per scegliere la tua esperienza wellness, fitness, sport o degustazioni.

Modalità di partecipazione

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare tre prodotti Perugina a scelta tra quelli promozionati di cui almeno due tavolette Tablò in un unico scontrino (troverai l’elenco dei prodotti aderenti all’iniziativa allegato al regolamento). Potrai acquistare i prodotti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito Promozioni Italia, registrarti digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi e compilare il form con i dati del documento d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai un voucher Experience Tantosvago del valore commerciale di 30 euro che ti permetterà di scegliere, prenotare e usufruire di un’esperienza Wellness, Fitness, Sport oppure Degustazioni tra le oltre 3.000 disponibili. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al 31 maggio 2019 perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli prima della spedizione del premio.

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni utente potrà richiedere fino a un massimo di due premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Regalati un’esperienza indimenticabile” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.promozioni-italia.it.

Ricorda che fino al 24 febbraio potrai anche partecipare al goloso concorso di Baci Perugina: acquistando uno dei prodotti promozionati potrai provare a vincere un incontro speciale con Enrico Nigiotti e Mara Maionchi.

offerta